Villa Veneta con ristorante


Da noi la tradizione è di casa, sia nelle grandi occasioni che nelle proposte giornaliere: i menu di stagione esaltano innanzitutto i prodotti con i saporiti bisi de Borso, i funghi di stagione, i gustosi asparagi bianchi, i formaggi tipici del Grappa, i carciofi. D’inverno, quando gli orti riposano, si possono assaporare le ricette preparate con i broccoli bassanesi e il radicchio di Treviso e di Castelfranco.
Particolarmente graditi durante tutto l’anno sono i piatti a base di pesce.

A tutte le nostre proposte vengono sapientemente accostati i migliori vini della nostra terra.

 

Qualità, cortesia e raffinatezza


In Villa Razzolini Loredan ogni cliente può sentirsi viziato e coccolato dal nostro staff, attentamente selezionato per professionalità e capacità di comunicazione.

Ad una splendida location e alla qualità dei nostri piatti, tutti preparati nella nostra cucina interna, abbiniamo un servizio di eccellenza e la convenienza di una struttura raffinata ed elegante, per la quale non sono dovuti oneri di affitto.

Per scelta professionale, abbiamo effettuato il cambio di destinazione d’uso della nostra villa. Questo ci permette di operare nel massimo della legalità il servizio di esercizio pubblico. Pensiamo che la nostra sia una scelta corretta, in difesa del consumatore e di chi opera all’interno della struttura, dove si ha la massima sicurezza igienico-sanitaria e di ordine pubblico.

 

Vi aspettiamo per

  • Eventi e cerimonie
  • Cene di gala
  • Pranzi e cene d’affari
  • Meeting aziendali

E per i più romantici…

Se volete passare un’indimenticabile serata, la Villa propone sale riservate a lume di candela oppure, nella bella stagione, circondati dal verde di uno splendido parco, gli ospiti hanno l’opportunità di cenare seduti ad un romantico ed esclusivo tavolo sotto le stelle con menù “a la Carte”, con proposte di pesce e primizie stagionali.

I nostri partners


Antica Riseria Ferron