Un piccolo gioiello d’arte, storia e tradizioni
Cornice ideale per aperitivi, buffet, ricevimenti nuziali, eventi aziendali e appuntamenti di lavoro, Villa Razzolini Loredan vi proporrà varie soluzioni adatte alle vostre esigenze.Superbo esempio di architettura seicentesca, nel corpo principale la villa dispone di un ampio salone centrale e di più sale adatte ai piccoli gruppi.Le grandi barchesse con porticato ci permettono invece di accogliere un importante numero di ospiti.
Ambienti
Il Salone d’ingresso, ornato da agili capitelli, porta a scoprire le sale di questa villa ed infonde familiarità e ospitalità.
Il Salone del piano nobile, allettante e luminoso, giovanile pur nel suo carico di secoli ben portati, è contornato da un ballatoio in legno e dalla volta occhieggiano putti in movimento che fanno da corona ad una Venere trionfante, affrescata nel primo Novecento da Noè Bordignon.
Le tre salette attigue al salone centrale, comunicanti, sono a disposizione per il gusto di una pausa rilassante per qualsiasi ricorrenza o per un’occasione particolare
Le barchesse si presentano ancora in tutto il loro fascino originale nelle parti in marmo e nei rivestimenti murari.
La barchessa più a nord, la cantina ed il granaio sono stati trasformati in un ampio salone adibito ai ricevimenti.
Capienza Sale
Numero sale: 12
Capienza totale persone: fino a 350
Capienza massima sala più grande: 180
All’esterno, il grande parco con piante secolari vi invita a lunghe e rilassanti passeggiate, durante le quali si può godere della vista suggestiva dell’Antica Rocca di Asolo.
La Villa dispone di un ampio parcheggio esterno.
L’atmosfera e l’ambiente da favola renderanno speciale il vostro piccolo o grande evento: sognate anche voi e venite a provare il piacere dei nostri piatti.
Gallery
Nell’atmosfera calda ed accogliente di ogni ambiente è possibile apprezzare in assoluta intimità il fascino di questa bella villa veneta.
















